piccolo circo 800
mercoledì 10 agosto 2011
Festa dei bambini - ...e lasciatemi divertire - Petritoli 22 Agosto 2011
Tuttiii i bimbi a Petritoli LUNEDI 22 AGOSTO 2011 per la seconda edizione della festa dei bambini!!!
SCUOLA DI CIRCO MAGIA E TRAMPOLI DALLE ORE 16.30 IN PIAZZA ROCCA
SPETTACOLI PER TUTTA LA FAMIGLIA ALLE ORE 21.30 SOTTO I 3 ARCHI
Home page
Iscriviti a:
Post (Atom)