mercoledì 10 agosto 2011

Festa dei bambini - ...e lasciatemi divertire - Petritoli 22 Agosto 2011

Tuttiii i bimbi a Petritoli LUNEDI 22 AGOSTO 2011 per la seconda edizione della festa dei bambini!!!

SCUOLA DI CIRCO MAGIA E TRAMPOLI DALLE ORE 16.30 IN PIAZZA ROCCA

SPETTACOLI PER TUTTA LA FAMIGLIA ALLE ORE 21.30  SOTTO I 3 ARCHI